Il modulo Sound Devices SL-2 Dual SuperSlot è un sistema di integrazione dei radiomicrofoni che si monta facilmente sul pannello superiore di qualsiasi mixer-recorder della serie 8. Sono compatiili ricevitori wireless UniSlot e SuperSlot™ di diversi produttori, tra cui Sony, Audio Ltd, Lectrosonics, Wisycom e Sennheiser. Il protocollo SuperSlot supporta fino a quattro canali di audio wireless per slot. 833, 888 o Scorpio forniscono alimentazione all'SL-2 e ai ricevitori senza alcun connettore CC esterno. L'audio analogico o digitale viene inviato dai ricevitori al mixer-recorder tramite la porta di espansione, riducendo notevolmente il problema del cablaggio. L'SL-2 offre la distribuzione dell'antenna ai ricevitori slot-in, con dei cavi di segnale progettati per fornire le migliori prestazioni RF. Il pannello posteriore dell'SL-2 è dotato di due connettori TA3 per altri quattro ingressi di audio AES3 e due uscite DC Hirose a 4 pin, ciascuna delle quali fornisce fino a 500 mA per alimentare apparecchiature aggiuntive.
Il modello DWR-S03D è un ricevitore wireless digitale di tipo “slot-in” in grado di ricevere due canali da trasmettitori wireless digitali. Questo ricevitore consente l’applicazione di più canali sui canali televisivi non utilizzati grazie all’uso del piano di canali integrato originale Sony. DWX è il nuovo sistema di microfoni wireless digitali Sony, che abbina il knowhow di Sony con tecnologie wireless solide e stabili e con tecnologie di audio digitale d’avanguardia. La serie DWX consente il funzionamento simultaneo multicanale, la trasmissione criptata e la trasmissione di metadati per il monitoraggio dei vari trasmettitori. Servendosi di un collegamento principale e di un collegamento aggiuntivo separato, è possibile eseguire il controllo dei trasmettitori anche dal ricevitore, ossia applicare il Cross Remote: questo sistema consente di modificare con la massima facilità, tramite la connessione Wi-Fi, le impostazioni di un trasmettitore indossato sotto gli abiti dall’artista.
Il trasmettitore bodypack DWT-B30 offre una trasmissione digitale stabile e sicura, oltre che un audio di alta qualità e bassa latenza. L’unità è adatta per applicazioni cinematografiche, nonché di broadcasting ed ENG. Funziona con una larghezza di banda ampia fino a 148 MHz e il piano canali a intervalli da 375 kHz a densità elevata consente il funzionamento multicanale simultaneo, aumentando la probabilità di trovare frequenze libere in aree urbane congestionate.
Il modello DWT-B03R è un trasmettitore digitale wireless dal design compatto e leggero. Il corpo dell’unità è dotato di guarnizioni interne e i connettori sono resistenti ai gocciolamenti. La batteria ricaricabile NP-BX1 permette tempi prolungati di funzionamento, che possono raggiungere le 7 ore circa.
Il DWT-P01N è un trasmettitore digitale plug-on che può essere usato per la produzione cinematografica e il broadcasting. Ha un ampio range di frequenza utilizzabile, 72MHz, e offre la possibilità, tramite Cross Remote, di attivare la phantom 48V direttamente dal ricevitore.
Sound Devices SL-2 https://www.sounddevices.com/product/sl-2/
Via Pietro Giannone 27/G
00195 Roma
Tel. +39.06.39725452
Tel./Fax +39.06.39030254
WhatsApp e urgenze: +39.348.2521076