Il PSC RF Multi SR Six Pack contiene due splitter RF attivi separati da utilizzare con un massimo di tre ricevitori slot-in. Questo dispositivo compatto e robusto è stato sviluppato utilizzando
amplificatori RF low-noise e funzionano su una gamma di frequenze estesa da 470 Mhz a 700Mhz. Gli input antenna sono 2 BNC tradizionali, che possono anche alimentare le antenne stesse attivando l'opzione ANT POWER. Il MAIN POWER controlla invece l'alimentazione principale dell'unità. Sul lato sinistro del Six Pack ci sono sei output TA3M. Inoltre troviamo due connettori SMA per un loop antenna con un eventuale quarto ricevitore.
La società francese Aaton ha creato una scheda di interfaccia digitale da utilizzare all'interno del PSC RF Six Pack. Questa interfaccia consente al PSC RF Six Pack di interfacciarsi direttamente con i registratori Aaton Cantar e Cantar Mini. L'opzione consente agli utenti del Cantar di visualizzare direttamente le informazioni dei loro radio sullo schermo del recorder. Queste informazioni includono: scansione della frequenza RF, selezione della frequenza del ricevitore RF, intensità del segnale RF, livelli della batteria del trasmettitore e altro ancora. L'interfaccia aggiunge un connettore USB al pannello laterale destro del PSC RF Six Pack.
Il ricevitore dual A10-RX è uno strumento digitale avanzato che funziona con uno o due trasmettitori A10-TX. Con il suo Advanced Digital Diversity System, il ricevitore A10-RX seleziona il segnale migliore tra i due ricevitori di ciascun canale. Quando il sistema è ai limiti di funzionamento, ADDS combina pacchetti digitali privi di errori da ciascun ricevitore. Ciò si traduce in audio digitale wireless senza perdite.
Il trasmettitore A10-TX è il cuore del sistema wireless digitale A10. Accetta segnali da tutti i tipi di microfoni lavalier. L'ingresso LEMO a 3 pin offre limitatori analogici, polarizzazione a 5 volt per microfoni lavalier e alimentazione phantom a 12 e 48 volt per microfoni bilanciati.
Un registratore abilitato al timecode è integrato nell'A10-TX. Registra file con timecode su schede microSD rimovibili. Dopo la registrazione, il file .mic proprietario richiede la conversione in file WAV utilizzando il software Mic2Wav per macOS e Windows. L'A10-TX è controllabile in remoto tramite Bluetooth® utilizzando l'app A10-TX Remote per Android e iOS.
La Betso Sharkie è un'antenna attiva UHF compatta e wideband con struttura Log Periodic Dipole Array (LPDA) e direttività cardioide. Ha una facilissima impostazione del guadagno ed è ideale per la compensazione dell'attenuazione della lunghezza del cavo coassiale. La costruzione meccanica solida garantisce una completa funzionalità sia in ambienti interni che esterni.
Audio Limited A10-RX https://www.audioltd.com/a10-rx-two-channel-receiver/
Audio Limited A10-TX https://www.audioltd.com/a10-tx-transmitter/
Betso Sharkie https://www.betso.eu/sharkie
Via Pietro Giannone 27/G
00195 Roma
Tel. +39.06.39725452
Tel./Fax +39.06.39030254
WhatsApp e urgenze: +39.348.2521076